Il Centro Studi Missione Emmaus è un'associazione che riunisce un team di formatori ed esperti dell'area teologico pastorale, umanistica e organizzativa, che risiedono in varie parti di Italia e in Svizzera. Esso opera nell’accompagnamento formativo, nella consulenza e nella ricerca in ambito pastorale ispiranosi ad una visione condivisa, delineata a partire da principi e criteri teologico pastorali.

Il Centro Studi si configura come un’organizzazione leggera e flessibile, che mette in rete risorse e competenze, pensato per saper affrontare i veloci cambiamenti in corso, poterli prevedere, analizzare, guidare, attraverso un approccio sistemico e transdisciplinare. Un team di lavoro dove tutti collaborano alla pari in base al principio della co-ispirazione, della condivisione, della co-progettazione, lavorando in équipe formate ad hoc, create sui singoli progetti in funzione delle competenze necessarie.

Ci rivolgiamo a:

- Diocesi